Ragione sociale del gestore che eroga il servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani, ovvero del gestore che effettua le attività di gestione tariffe e rapporti con gli utenti, del gestore della raccolta e trasporto e del gestore dello spazzamento e lavaggio delle strade, qualora tali attività siano effettuate da soggetti distinti

GESTORI DEI SERVIZI:

RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI

L’Igiene Urbana Evolution s.r.l.

Via Roberto Lepetit, 8/10

20124 – MILANO (MI)

La società si occupa delle attività di ritiro dei rifiuti con il sistema “Porta a Porta” quotidiano.

I servizi disponibili su chiamata sono il ritiro dei rifiuti ingombranti, dei rifiuti attrezzature elettriche ed elettroniche (RAEE).

SPAZZAMENTO E LAVAGGIO STRADE

Comune di Positano

Via G. Marconi, 111

84017 – POSITANO (SA)

Il Comune di Positano si occupa del servizio di spazzamento manuale e meccanizzato oltre allo svuotamento dei cestini stradali per il tramite della società PE.DE.MA. Services s.c.s.

Orario di apertura al pubblico dell’ufficio ecologia sito in Positano alla via G. Marconi n. 111:
Martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30

ATTIVITA’ DI GESTIONE DELLE TARIFFE E DEI RAPPORTI CON GLI UTENTI

Comune di Positano

Via G. Marconi, 111

84017 – POSITANO (SA)

Il Comune di Positano si occupa delle attività di gestione delle tariffe e dei rapporti con gli utenti.

Orario di apertura al pubblico dell’ufficio tributi sito in Positano alla via G. Marconi n. 111:
Lunedì, martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30