Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Le chiese di Positano

Le chiese di Positano sono vere e proprie testimoniante artistiche ed architettoniche del territorio.
Gemellaggi

I gemellaggi

Positano è gemellata con Thurnau (Germania) e Sibi bou said (Tunisia)

Personaggi illustri

Positano è stata da sempre meta prescelta da personaggi di spicco della cultura italiana e straniera.
Notizie 23 Feb 2024

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

Esplora tutte le novità

NOTIZIE 08 Ago 2023

Bandiera blu

Confermata la Bandiera Blu a Positano

bandoserviziocivile2023
NOTIZIE 02 Gen 2024

Bando servizio civile universale 2023

Partecipa al bando del servizio civile per un anno in servizio al Comune di Positano Data scadenza 15/02/2024

Positano vista mare
NOTIZIE 09 Ago 2023

Dichiarazione del sindaco

Positano è un luogo dell’anima, un territorio unico fatto di eccellenze.

Esplora per categoria

Accesso all'informazione

Accordo tra enti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Acqua

Ambiente

Anagrafe e stato civile

Animale domestico

Informazioni sui servizi e le norme previste dal comune per gli animali domestici.

Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Assistenza agli invalidi

Assistenza sociale

Associazioni

Atto normativo

Autorizzazioni

Avviso

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque vehicula fermentum eros a elementum. Donec.

Bilancio

Cantieri in città

Un ricco programma di appuntamenti: eventi culturali, ricreativi, concerti, mostre, cinema, ed altro ancora in diversi luoghi della città.

Catasto e urbanistica

Comunicato stampa

Cultura e tempo libero

Dataset

Documento (tecnico) di supporto

Documento albo Pretorio

Documento attività politica

Documento di programmazione e rendicontazione

Documento funzionamento interno

Educazione e formazione

Estate in città

Istanza

Modulistica

News

Personale amministrativo/Funzioni amministrativi

Politici

Sport

Tutto quello che c'è da sapere sulle strutture sportive comunali a disposizione del pubblico e delle Associazioni, le iniziative a sostegno dello sport e gli eventi che coinvolgono la città.

Trasporto pubblico

Informazioni sui servizi di trasporto pubblico e servizi taxi

Uffici

URL