Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Avviso Tassa di Soggiorno

Portale Airbnb per l'imposta di soggiorno

Avviso variazione orari di apertura al pubblico uffici comunali

Avviso variazione orari di apertura al pubblico ufficio attività produttive, demanio, servizi sociali ed ufficio anagrafe, stato civile, statistica, leva militare

Personaggi illustri

Positano è stata da sempre meta prescelta da personaggi di spicco della cultura italiana e straniera.
26 Apr 2024

Elezione dei membri del parlamento europeo spettanti all’italia da parte dei cittadini dell’unione europea residenti in italia

europea residenti in italia
Gemellaggi

I gemellaggi

Positano è gemellata con Thurnau (Germania) e Sibi bou said (Tunisia)

Le chiese di Positano

Le chiese di Positano sono vere e proprie testimoniante artistiche ed architettoniche del territorio.

Esplora tutte le novità

Notizia 21 Mar 2024

Virtual Tour del Cimitero

Virtual Tour del Cimitero di Positano in 3d

Avviso 11 Mar 2024

Avviso variazione orari di apertura al pubblico uffici comunali

Avviso 01 Mar 2024

Avviso Tassa di Soggiorno

Portale Airbnb per l'imposta di soggiorno

Esplora per categoria

Avvisi

Messaggi ufficiali o comunicazioni pubbliche, spesso utilizzati per informare il pubblico su questioni importanti, notizie, eventi o avvenimenti rilevanti.

Comunicati

Dichiarazioni ufficiali o annunci diffusi per informare il pubblico su questioni specifiche, solitamente emessi da enti governativi, organizzazioni o aziende.

Notizie

Informazioni recenti o eventi di attualità diffusi attraverso vari mezzi di comunicazione, come giornali, siti web, radio o televisione, per tenere il pubblico informato sugli sviluppi e gli avvenimenti correnti.