Descrizione
Si avvisa che con Deliberazione della Giunta Comunale n. 7 del 16/01/2025, immediatamente esecutiva, è stato approvato il prospetto con l'adeguamento dei diritti di segreteria/istruttoria in materia edilizia ed urbanistica del Comune di Positano, allegato sub "A" che si allega al presente avviso quale parte integrante e sostanziale.
Con la medesima citata Deliberazione della Giunta Comunale n. 7/2025, è stato stabilito che:
-
le nuove tariffe di cui all’allegato sub “A” entrino in vigore dal 1° marzo 2025 e quindi si applichino a tutte le pratiche pervenute all'ente a partire da tale giorno;
-
dalla medesima data (01/03/2025), la tabella qui allegata sostituirà gli importi approvati con Delibera di Consiglio Comunale 31 del 18.12.2009;
-
la riscossione degli importi relativi all'espletamento degli atti e provvedimenti avvenga mediante versamento in Conto Corrente Postale n. 18989848 - Cod. IBAN IT14 V076 0115 2000 0001 8989 848 - CIN V - ABI 07601 - CAB 15200 intestato a Comune di Positano Servizio di Tesoreria, utilizzando, alternativamente, sia un comune bollettino di CC o un bonifico, specificando nella causale “diritti di segreteria e/o istruttoria”;
-
le attestazioni di versamento devono, pena l’inibizione, essere trasmesse unitamente alla presentazione dell’istanza;
-
i diritti di segreteria e di istruttoria versati con l’istanza depositata non sono rimborsabili, neanche in caso di rigetto dell’istanza o di rinuncia o di inefficacia dei titoli depositati o di decadenza per mancata realizzazione dei lavori.