Donazione Organi e tessute - CIE

Dettagli della notizia

Da oggi il comune di Positano è abilitato per la registrazione e trasmissione delle dichiarazioni di volontà di donazione e trapianto di organi e tessuti, con il sistema della Carta d’identità elettronica.

Data:

08 agosto 2024

Tempo di lettura:

LOCANDINA DONAZIONE ORGANI

Descrizione

Tutti i cittadini che lo desiderano quindi, potranno indicare al momento del rinnovo o rilascio del documento d’identità, la propria volontà a donare organi e tessuti, i dati saranno trattati nel rispetto della privacy da operatori debitamente formati.

La donazione dei propri organi è un gesto di grande altruismo verso il prossimo, un atto di grande civiltà che può salvare la vita ad altre persone.

Informazioni dettagliate sono disponibili al sito www.trapianti.salute.gov.it, oppure rivolgendosi all’ufficio anagrafe del Comune di Positano allo 0898122530.

08/08/2024, 16:37