Matrimonio a Positano / Wedding in Positano

Tempo di lettura:

TERRAZZA MATRIMONI

Descrizione

Sono sempre di più coloro che scelgono di coronare il proprio sogno d’amore in uno dei posti più belli del mondo: Positano.

Il Comune offre ai futuri sposi la possibilità  di celebrare il matrimonio nella splendida terrazza del Municipio: sospesa tra mare e terra, è situata all’apice del paese, sovrasta la zona di Fornillo e regala un panorama mozzafiato nelle soleggiate giornate estive, mentre l’elegante salone interno maiolicato, arredato con preziosi dipinti, garantisce una cerimonia di classe, anche nei rari casi in cui il tempo non concedesse di utilizzare la terrazza.

Documenti richiesti:
Per entrambe le parti (sposo e sposa)
Copia dei documenti d’identità  (per cittadini stranieri è richiesto il passaporto)
Copia dei documenti d’identità  di due testimoni (per cittadini stranieri è richiesto il passaporto)
Copia documento d’identità  dell’interprete (per cittadini stranieri è richiesto il passaporto)
Sentenza di divorzio.

Per i matrimoni di cittadini non italiani :

nulla osta con eventuali apostille; legalizzazione o in prefettura oppure asseverazione in tribunale.

Per i matrimoni di cittadini italiani non residenti rivolgersi al proprio comune di appartenenza.

Orari:
I matrimoni possono essere celebrati dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 20.00  il sabato dalla ore 10.00 alle ore 18.00 .

Tariffe per il 2024 per i cittadini non residenti :

- per i matrimoni celebrati dal lunedì al venerdì  euro 1000,00

- per i matrimoni celebrati il sabato euro 1800,00

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci allo +39 089 812 2 527 oppure +39 089 812 2 530
e-mail: weddings@comune.positano.sa.it
Il nostro ufficio matrimoni è a vostra disposizione.

05/04/2024, 12:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?