Costa marittima

Dettagli della notizia

Linea di separazione tra la terra e il mare, caratterizzata da scogliere, spiagge, promontori o altre formazioni geologiche, offrendo un ambiente unico e dinamico.

Luoghi

Spiaggia Arienzo

Spiaggia di Arienzo

Partendo da Positano e dirigendosi verso Praiano, ci si imbatte in un autentico gioiello, la Spiaggia di Arienzo, un luogo affascinante e relativamente poco frequentato dai turisti, offrendo un piacevole contrasto rispetto all'animazione estiva che caratterizza Positano, la "città verticale".

Spiaggia di Fornillo

Spiaggia di Fornillo

Per gli amanti del mare e della tintarella, Positano è un paradiso. Tuttavia, la costante affluenza di turisti e villeggianti può turbare chi cerca tranquillità. Ma fortunatamente, nei dintorni della città, le maestose scogliere lasciano spazio a piccole spiagge meno affollate, e la Spiaggia di Fornillo è una di queste gemme nascoste.

Spiaggia Laurito

Spiaggia di Laurito

Una delle meraviglie di un soggiorno nella splendida Costiera Amalfitana risiede nella possibilità di non soltanto immergersi in località vivaci e frequentate, ma anche di scoprire rifugi tranquilli nascosti, dove ci si può rilassare in mezzo alla bellezza incontaminata della costa. La Spiaggia di Laurito è un perfetto esempio di questi tesori segreti.

Spiaggia Marina Grande

Spiaggia di Marina Grande

Tra tutti lidi della Costiera Amalfitana, pochi sono conosciuti e frequentati quanto la Spiaggia di Marina Grande che, non a caso, si trova a Positano , una delle stelle più brillanti della zona.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri