Il Comune di Positano lancia il canale Whatsapp per i cittadini

Dettagli della notizia

Il Comune di Positano lancia il nuovo canale WhatsApp per i cittadini

Data:

31 ottobre 2024

Tempo di lettura:

1 min

scannerizza il QRCODE
scannerizza il QRCODE

Descrizione

Il Comune di Positano lancia il nuovo canale WhatsApp per i cittadini

 

 

Il Comune di Positano è lieto di annunciare l’attivazione di un nuovo canale WhatsApp istituzionale, pensato per rendere la comunicazione con i cittadini ancora più semplice e immediata. Questo strumento moderno e accessibile consentirà di ricevere aggiornamenti importanti, informazioni utili e notizie sulle attività del Comune direttamente sul proprio smartphone.

 

 

Grazie al canale WhatsApp, l’Amministrazione Comunale mira a facilitare la diffusione delle informazioni, raggiungendo un numero sempre maggiore di cittadini e garantendo comunicazioni più veloci e trasparenti. Con un semplice click sarà possibile restare aggiornati su eventi, avvisi pubblici, servizi e iniziative del territorio, rafforzando così il legame tra il Comune e la comunità.

 

 

Per attivare il servizio basta avere WhatsApp installato e collegarsi al link https://whatsapp.com/channel/0029VataN0q0QeagGEDQOm0j

 

oppure inquadrare con la fotocamera il QR. Una volta entrati, basterà cliccare su “Iscriviti” in alto a destra per cominciare a ricevere le comunicazioni ufficiali del Comune.

 

Ultimo aggiornamento

31/10/2024, 16:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri