Ufficio del Turismo

Si occupa della promozione territoriale e turistica del Comune, coordina l’Infopoint comunale e organizza i principali eventi pubblici della città.

Competenze

L'Ufficio del Turismo "Luca Vespoli" accoglie quotidianamente i turisti dando loro informazioni utili e complete per raggiungere qualsiasi luogo desiderato. Informare su eventi in programma, luoghi da visitare, mostre, musei  e  tutti i numeri e i contatti a cui  poter fare riferimento in caso di necessità .

La sede dell’Ufficio del Turismo di Positano intitolata a Luca Vespoli, storico ed indimenticabile Direttore dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo. che con «un’estrema visione lungimirante, mantenendo saldi i valori intramontabili che lo caratterizzavano, ha saputo costruire un percorso fruttuoso per Positano, coniugando perfettamente passato, presente e futuro e al contempo ha dato concreta tangibilità alla Cultura mettendola in perfetta simbiosi con il settore del Turismo» 

 

Dalla scorsa estate su tutto il territorio di Positano e nelle frazioni di Montepertuso e Nocelle sono stati affissi nei punti strategici del paese dei QrCode informativi dai quali è possibile consultare direttamente dal proprio smartphone le principali informazioni turistiche, quali orari dei mezzi pubblici (bus locali, Sita, vie del mare), eventi in programma, numeri e contatti a cui poter fare riferimento in caso di necessità, ecc.

 

Tipo di organizzazione

ufficio

Unità organizzativa genitore

Area amministrativa

Gestione amministrativa affari generali

Contatti

Sede principale

Ufficio del Turismo

Viale Regina Giovanna 13, Positano

Accesso all'Ufficio del Turismo :

  • Tutti i giorni, ore 09.00-21.00

 

comune

Allegati

Ultimo aggiornamento: 02/08/2023, 17:28