XXI Edizione Positano Teatro Festival - ''Paese mio bello'' con Lello Giulivo, Gianni Lamagna, Anna Spagnuolo e Patrizia Spinosi

dal 01 agosto 2024 al 01 agosto 2024

XXI Edizione Positano Teatro Festival di Gerardo D'Andrea
direzione artistica Antonella Morea

Positano teatro festival

XXI Edizione Positano Teatro Festival  di Gerardo D'Andrea

direzione artistica Antonella Morea

Nell’ultima serata del Positano Teatro Festival, l’atmosfera positanese sarà allietata dal concerto del gruppo a quattro voci “Paese Mio Bello” con gli eccellenti interpreti Lello Giulivo, Gianni Lamagna, Anna Spagnuolo e Patrizia Spinosi nello spettacolo #Suitenapoletana2 accompagnati dalle chitarre di Michele Bonè e Paolo Propoli. Un concerto per cantare Napoli, l'Italia, e non solo, con lo sguardo rivolto al mondo, alle passioni e le esperienze dei protagonisti che vantano nella loro lunga esperienze e formazione musicale il maestro Roberto De Simone.

Al termine della serata, presentata dall’attrice Martina Carpi, la consegna del Premio Pistrice – Città di Positano, giunto alla dodicesima edizione, all’attrice brillante Rosalia Porcaro da parte del sindaco Giuseppe Guida. Premio con il quale l’amministrazione comunale intende onorare il lavoro di artisti che portano alla ribalta nazionale e internazionale la tradizione non solo del teatro ma anche di chi ha saputo e sa valorizzare e innovare la vita culturale dei borghi.

Ago

Ago

23:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

L'evento è gratuito.

Patrocinato da:

Ultimo aggiornamento: 22/07/2024, 17:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?